Misericordia in festa per brindare al Natale

Calore, allegria ed entusiasmo. Sono queste le parole che meglio raccontano la festa che si è svolta ieri sera, 19 dicembre, alla Misericordia di Fornacette per brindare al Natale con tutti gli abitanti della casa famiglia, i volontari, i frequentatori dei laboratori diurni, i ragazzi del servizio civile, i dipendenti… insomma, con tutta la Misericordia al completo.
Dopo un ricco aperitivo e una ricca cena preparata dalle volontarie della cucina di casa famiglia, sono stati estratti i numeri vincenti della tombola, che ha assegnato come premi cesti natalizi e piccoli oggetti, tutti realizzati dai ragazzi diversamente abili che frequentano i laboratori. Erano presenti naturalmente anche tutte le famiglie, che hanno contribuito all’allegria e al buonumore della serata. Tutte le stanze erano state addobbate con decorazioni realizzate durante i laboratori e il progetto H-Verde, albero e presepe compresi.
La festa si è conclusa con uno scatenato ballo nel salone che ha visto protagonisti anche i ragazzi diversamente abili.
La Misericordia ringrazia tutti per aver partecipato e reso la serata così speciale.