La Misericordia va in TV

E’ andata in onda sabato 22 dicembre dalle 10 alle 12 (e domenica 23 in replica alla stessa ora ) su 50canale una trasmissione sul tema del “Durante e dopo di noi” durante lo spazio dedicato all’associazione Fare spazio ai Giovani in collaborazione con il Cesvot.
Ospiti della trasmissione, condotta da Valter Tursi, sono stati il Governatore della Misericordia Sergio Vanni, insieme a Enzo Marcheschi, vice presidente nazionale della UILDM (Unione Italiana per Lotta alla Distrofia Muscolare) e alla presidente della Speranza ONLUSManuela Sassi. Si è parlato della disabilità affrontata da chi pensa al futuro, preoccupandosi di quando e se le persone di riferimento vengono a mancare, di come questo tema sia affrontato dalle istituzioni, ma soprattutto di quanto il volontariato può fare e sta facendo in questo delicato settore d’intervento.

Guarda lo streaming su Youtube!