Venerabile Confraternita di Misericordia di Fornacette

Servizio Civile 2018

E’ aperto il bando nazionale per il Servizio Civile destinato ai ragazzi tra i 18 e i 28 anni. La Misericordia ha visto anche quest’anno l’approvazione di due progetti, per un totale di 8 posti disponibili.

Il primo riguarda i servizi sociali e prevede un consistente aiuto agli operatori e ai volontari della Casa Famiglia Iacopo Passetti nell’organizzazione quotidiana della Casa, dei laboratori diurni, nel contatto con le famiglie, ma anche l’accompagnamento degli abitanti durante le uscite esterne. L’altro prevede invece attività di sostegno, soccorso e assistenza socio-sanitaria alla popolazione.

Sono previsti 4 incontri informativi durante i quali verranno presentati i progetti, nei giorni:

12 Settembre alle ore 18.30
18 Settembre alle ore 21.30
22 Settembre alle ore 11.00

Le domande e la dichiarazione titoli andranno presentate a mano direttamente in Misericordia entro il 28 Settembre alle ore 14.

Per informazioni 0587.420.333 oppure presso la nostra sede in Via Madre Teresa di Calcutta 7, Fornacette.

Featured Articles

Featured video

Riproduci video
Watch Dr. Paul Harris talk about family health care practice and his patient-centered approach