Punto alimentare: “Grazie per la donazione all’Associazione Sei di Fornacette se…”

stacks_image_1219La Misericordia ringrazia sentitamente l’Associazione Onlus “Sei di Fornacette se… per la donazione ricevuta in favore del Punto Alimentare. “A nome dei frequentatori del punto alimentare e dei volontari della Venerabile Confraternita di Misericordia di Fornacette – afferma il Governatore Sergio Vanni -, voglio manifestare la gratitudine a tutti i soci che per aver pensato di raccogliere prodotti di genere alimentare e prodotti per l’infanzia da donare al nostro punto di raccolta in favore delle famiglie bisognose residenti a Fornacette. ‘Chi farà del bene al fratello più povero è come se lo facesse a me’: è con queste parole che Gesù ci ha lasciato il messaggio per essere solidali tra gli uomini e in questo momento c’è veramente un grande bisogno di solidarietà nei confronti di tutti quelli che per vari motivi sono in grossa difficoltà. Perciò voglio ringraziarvi con il motto che identifica il volontario della Misericordia “E che Dio ve ne renda merito“.