PAM: sabato 29 novembre facciamo la spesa per chi non può!

Un gesto di carità? Fare la spesa! Sabato 29 novembre la Misericordia parteciperà alla XVIII° Giornata della Colletta Alimentare in collaborazione con il Banco Alimentare Nazionale. Dalle 8.30 alle 19.30 circa venti volontari della Confraternita si alterneranno al supermercato PAM di Fornacette, in piazza Kolbe, distribuendo i volantini dell’iniziativa e le buste che potranno essere utilizzate per dare una mano alle famiglie che non possono permetterselo.

Gli alimenti raccolti saranno portati nel magazzino di Ospedaletto, da cui poi il Banco Alimentare li distribuirà alle varie associazioni di zona, tra cui anche al Punto Alimentare della Misericordia.