La Misercordia rinnova il Consiglio

Lo scorso 14 giugno l’assemblea dei soci ha eletto il nuovo Consiglio della Confraternita, che nei giorni scorsi ha poi provveduto a nominare l’Esecutivo e la nuova Governatrice, Cinzia Maniscalchi, volontaria dell’associazione dal 1998. “Ringrazio tutti per la fiducia che mi hanno accordato e mi assumo con piacere questo onere, contando comunque sulla collaborazione e sulla condivisione di tutti: la Misericordia è un’associazione fatta dai volontari, che ne sono sia il cuore che il motore. Un ringraziamento speciale va al Governatore uscente, il confratello Sergio Vanni, che rimane comunque nell’Esecutivo e che per dodici anni ha guidato la nostra associazione con amore e dedizione”.

I nuovi organi eletti resteranno in carica quattro anni e sono così composti:

Esecutivo

Cinzia Maniscalchi Governatrice