Fai la spesa per chi non può!

Un gesto di carità? Fare la spesa… Il prossimo 30 novembre la Misericordia parteciperà alla XVII° giornata della colletta alimentare in collaborazione con il Banco Alimentare Nazionale. Dalle 8.30 alle 19.30  venti volontari si alterneranno al supermercato PAM di Fornacette distribuendo i volantini dell’iniziativa e le buste che potranno essere utilizzate  per dare una mano alle famiglie che non possono permetterselo, che purtroppo stanno visibilmente aumentando per via della crisi.

Gli alimenti raccolti saranno portati nel magazzino di Ospedaletto, da cui poi il banco Alimentare li distribuirà alle varie associazioni di zona, tra cui anche al Punto Alimentare della Misericordia. Non mancate, è un piccolo gesto di carità che può significare molto!